lunedì 23 dicembre 2013

Chiusura dell'anno sociale (cappellania di Genova)

Sabato 20 dicembre, presso la trattoria da Paulin di Fontanegli,



si è tenuta l'assemblea di chiusura dell'anno sociale dell'Arciconfratenita del chinotto.



In quest'occasione i cavalieri hanno tirato le somma dell'anno che si va a concludere e tracciato il programma per il nuovo anno.



Un anno che si profila denso di impegni che accresceranno il prestigio e la visibilità del la nostra associazione in ambito nazionale e internazionale.




Oltre alle consuete riunioni conviviali, parteciperemo ad almeno un paio le manifestazioni internazionali , una a maggio e una a settembre, delle quali saranno divulgati i programmi dettagliati appena possibile.




La serata è continuata in un clima di allegria e si è conclusa con e l'investitura, da parte del Gran Maestro, dei nuovi cavalieri


e la tradizionale foto di gruppo.



lunedì 16 dicembre 2013

Chiusura dell'anno sociale (cappellania di Ventimiglia)

Sabato 14 dicembre presso il ristorante è "Le Chaudron" di Bordighera si è svolta la cerimonia di chiusura dell'anno sociale della cappellania di Ventimiglia dell'Arciconfratenita del chinotto, ed il tradizionale scambio di auguri per le prossime festività natalizie.

La tavolata dei cavalieri

La tavolata dei cavalieri

Il priore dell'Arciconfraternita, mentre degusta la marmellata di chinotto

Al termine di una cena frugale i cavalieri hanno brindato con il chinottino prodotto con i chinotti provenienti dal chinotteto dell'Arciconfraternita.

Il brindisi augurale
Ma l'attenzione dell'intera serata è stata monopolizzata dalla piccola Claudia che, nonostante la tenerissima età, porta già orgogliosamente il mantello dell'Arciconfratenita del chinotto
 
I cavalieri dell'Arciconfraternita del Chinotto

I cavalieri dell'Arciconfraternita del Chinotto