sabato 8 settembre 2012

Alassio, raduno delle confraternite enogastronomiche

Sabato 29 e domenica 30 settembre, ad Alassio, si svolgerà il Raduno delle Confraternite Enogastronomiche, organizzato dall’associazione “Antico Ordine dei Cavalieri di Adelasia” con il patrocinio della Città di Alassio, Assessorato al Turismo, Cultura e Sport e del Consorzio “Alassio un mare di shopping”,

Sabato 29 settembre - Ricevimento Ospiti che pernottano in Alassio. Visita guidata alla Città Antica di Albenga con aperitivo al Frantoio Sommariva, Cena di benvenuto con chitarra e voce di Marisa Fagnani

Domenica 30 settembre dalle ore 9.30, in piazza Partigiani, si ritroveranno le Confraternite, provenienti da diversi paesi d’Europa, per promuovere e scambiare i prodotti dei propri territori.

Scarica il programma

I cavalieri dell'Arciconfraternita del Chinotto sono invitati a partecipare all'evento, di seguito il testo dell'invito:

Carissimi Amici delle tante Confraternite Enogastronomiche,
le Dame e i Cavalieri di Adelasia Vi invitano ad Alassio (SV) al Secondo Capitolo dell'Antico Ordine dei Cavalieri di Adelasia.
Per chi volesse pernottare ad Alassio nella notte di sabato 29 oppure di domenica 30 settembre abbiamo stipulato una convenzione con alcuni hotel a 90 euro per una notte in camera doppia con prima colazione a buffet e a 80 euro se il pernottamento fosse di due notti.
per prenotare 335.809.31.13 (Ettore) o ettore.arposio@gmail.com
Vi aspettiamo con tanta simpatia.
Anna Maria Bagliani - presidente fondatore

(in allegato l'invito ufficiale)

Seguono alcune foto del raduno del 2011





1 commento:

  1. Possiamo ben dire di aver partecipato alla riunione visto che il confratello Jef ha aiutato nella traduzione in francese per le confraternite d'oltralpe.
    Ancora un punto positivo per la nostra associazione che, ricordo, non è solo gastronomica ma soprattutto culturale
    Il Priore

    RispondiElimina