giovedì 22 novembre 2012

Il tatuaggio di fuoco

Il tatuaggio di fuoco è il titolo di una trilogia di libri scritti dalla nostra consorella Marisa Granvillano.

L'autrice davanti alla FNAC in occasione della presentazione del primo libro

Il risveglio degli Eletti , pubblicato nel 2010, è il primo dei tre libri che costituiscono Il tatuaggio di fuoco.


Contenuto del primo libro:
Negli ultimi tempi, tutti noi abbiamo sentito parlare delle profezie Maya che annunciano grandi cambiamenti per il genere umano nel 2012. Nella Bibbia e nel Corano addirittura predicono la fine del mondo, con lo scontro apocalittico tra il Bene e il Male. E se questi eventi stessero per compiersi realmente adesso, ma su un altro pianeta? Se la resa dei conti fosse giunta per altri popoli, dando l’ inizio al conto alla rovescia all’ultima battaglia? Allora ognuno di loro sarà chiamato a prendervi parte, scegliendo dove schierarsi. Anche le divinità si prepareranno per darsi battaglia.
Il vincitore avrà il dominio del pianeta solo fino al prossimo scontro, poiché per il mantenimento degli equilibri necessitano entrambe le parti: Luce e Oscurità, come in tutte le cose, altrimenti regnerebbe il caos.


In questi giorni è uscito il secondo volume della saga dal titolo I Cristalli Neri. Il volume sarà presentato a Genova venerdì 30 novembre 2012, alle ore 17,30, presso la Fondazione De Ferrari, Piazza Dante 9/17-18, alla presenza dell'Autrice. Interverrà il giornalista e scrittore Giorgio Boratto.


Contenuto del secondo libro:
Ne I Cristalli Neri, secondo capitolo della trilogia Il Tatuaggio di Fuoco, gli eletti Valeria e Lucio dopo anni trascorsi sulla Terra fanno ritorno al loro pianeta Arcadis, qui trovano una situazione disperata con i loro regni ad un passo dalla capitolazione. Inizierà per loro, tra ricordi dolorosi e realtà sconcertanti, un’estenuante lotta contro il tempo, non solo per contrastare l’inesorabile avanzata delle armate nemiche guidate dal perfido reggente Belior con la sua temibile triade degli Implacabili, ma dovranno ad ogni costo impedire il ritorno dell’oscuro signore Detramon dal regno dei morti.

Nessun commento:

Posta un commento